blog - Milizia dell'Immacolata di Sicilia

Vai ai contenuti

Maria Ausiliatrice (Pa)

24/5/2023, Maria Ausiliatrice (Pa) - La delegata di zona Paola Lo Coco ha intensamente lavorato al rilancio di questo gruppo ed i risultati si sono visti. 12 nuove consacrazioni rafforzano un cammino claudicante e fanno bene sperare per il futuro
MI Sicilia | 5/6/2023

La Meraviglia romana dell'Immacolata

Ero un ebreo solo di nome, poiché non credevo nemmeno in Dio! Non aprii mai un libro di religione, e nella casa di mio zio, presso i miei fratelli e sorelle, non si praticava la minima Prescrizione del giudaismo». 15 gennaio: imposizione della medaglia.
Diego Torre | 20/1/2022

“Ave a Te, Madre ...

“L’anima mia magnifica il Signore…”-oramai sai chi è Lei: e con un sobbalzo il tuo cuore si apre alla bellezza del creato. Ti fermi qualche attimo: sai da sempre che è Lei, Maria che ti sta aspettando.
Fabio Varchi | 8/12/2015

La Missione

Chiamati ad illuminare le tenebre la missione (relazioneall'assemblea straordinaria MI Italia 25/10/2014)
Ogni aggregazione umana (ordine religioso, associazione, famiglia) mantiene la sua vitalità nella misura in cui conserva ed accresce il suo carisma di fondazione. Cercheremo allora di capire quali siano le storiche ispirazioni iniziali di San Massimiliano Kolbe nella fondazione della MI e quanto esse mantengano il loro valore nel nostro tempo.
Diego Torre | 25/10/2014
Torna ai contenuti