45°Giornata per la vita 2023

Milizia dell'Immacolata di Sicilia
MILIZIA DELL'IMMACOLATA DI SICILIA
Dal 16 ottobre 1917
Vai ai contenuti

45°Giornata per la vita 2023

Milizia dell'Immacolata di Sicilia
Pubblicato da MI Sicilia in Attività dai gruppi · 8 Febbraio 2023
Isola delle Femmine (Pa) -  La MI di Isola Delle Femmine in occasione della giornata per la vita, ha sostenuto la Caritas Parrocchiale nella realizzazione di un pranzo per le famiglie più indigenti, sabato 4 febbraio, con la vendita delle primule domenica 5 febbraio In ogni piantina un bigliettino con la frase di S. Massimiliano: "Aiuta i più deboli e soffri insieme con loro"  

Borgetto (Pa) - Il locale gruppo MI ha invitato il dott. Mario Campo socio dell'Associazione Medici Cattolici Italiani a trattare il tema: "La morte non è mai una soluzione, per una promozione del vangelo della vita". Sono state poi benedette dal parroco, don Gioacchino Capizzi, le donne in gravidanza e i bambini che saranno prossimamente battezzati.  I militi hanno poi provveduto alla consegna della veste battesimale, della candela e della medaglia miracolosa alle neomamme.

Ravanusa Domenica 05 febbraio 2023, la comunità ecclesiale di Ravanusa (AG) ha celebrato la 45a giornata per la vita con una marcia di preghiera che ha attraversato il centro cittadino per testimoniare che la VITA è un DONO DI DIO e va salvaguardato dal concepimento sino alla fine naturale. Un centinaio di persone hanno sfidato il freddo pungente, 2 gradi di temperatura e un vento che tagliava il viso, guidava la marcia il Vicario Foranio Don Filippo Barbera, Arciprete di Ravanusa, sostenuto da Don Ernesto Sciacca e Don Mario Polisano, grande partecipazione di tutti i gruppi e movimenti cittadini, Milizia dell’Immacolata, promotrice della marcia, CAV, Pro Santitate, RNS, Focolarini, gruppo Padre Pio, Scout.

Enna 05 febbraio 2023 – Partecipazione dei militi,  in unione con la comunità di San Francesco, all’adorazione eucaristica nella ricorrenza della 45° Giornata Nazionale per la Vita. Diffusi volantini con pensieri di Madre Teresa di Calcutta

Lo Verde (Pa) 05 febbraio 2023   Partecipazione dei militi alla celebrazione della S. Messa voluta dal locale Movimento per la Vita a cui è seguita la diffusione di stampati ed un concerto per pianoforte.




icona mariana
Milizia dell'Immacolata di Sicilia
Via Noce. 126 Palermo
Milizia dell'Immacolata di Sicilia
Via Noce,126 Palermo - presso i locali della Parrocchia "Sacro Cuore"
icona di maria immacolata
Torna ai contenuti