Elezioni regionali M.I. - Milizia dell'Immacolata di Sicilia

Milizia Dell'Immacolata di Sicilia

Vai ai contenuti

Elezioni regionali M.I.

Attivita
Elezioni Consiglio Regionale M.I.

UNA GIORNATA DI GRAZIA
La vita di un'associazione è caratterizzata dalla diversità dei momenti che si ritrova a vivere. Per tutto bisogna rendere grazie a Dio. Ci sono poi dei momenti particolari in cui il convenire insieme diventa espressione viva del carisma e dell'appartenenza.
La Milizia dell'Immacolata di Sicilia rende grazie a Dio per quanto ha vissuto nella giornata di Sabato 11 Ottobre 201...4. Durante la mattinata, presso i locali della Basilica di San Francesco a Palermo, si è svolta l'Assemblea regionale per l'elezione del presidente e dei consiglieri. 

I lavori si sono svolti nel contesto della preghiera presieduta dall'assistente regionale Padre Luigi Maria Gattuso o.f.m. Conv. e in un clima di armonia, fraternità e semplicità. Il momento elettivo è stato guidato dalla Presidente nazionale Anna Dessì ed ha avuto come esito la conferma di Diego Torre alla presidenza regionale e l'elezione di Nuccia Fucile come vice presidente, Anna Maria Chiarello e Gianni Capobianco consiglieri, Giovanni Graffeo delegato per i media, Giovanna Inchiappa economo e Salvatore La Piana segretario.

 Al termine tutti i presenti hanno pregato per i nuovi componenti del consiglio e l'assistente ha impartito loro una particolare benedizione. Nel pomeriggio presso l'auditorium della Parrocchia Nostra Signora delle Nazioni in Sant'Eugenio Papa, abbiamo avuto la possibilità di assistere ad un bellissimo musical dal titolo " Kolbe, Fare della vita un dono" . Lo spettacolo è stato ben realizzato dai militi della fraternità San Giorgio di Catania che hanno saputo regalare, a tutti coloro che hanno gremito la sala, un emozionante momento di profonda riflessione.

 A maggior gloria di Dio e dell'Immacolata! 

Un grazie di cuore al Cuore Immacolato di Maria, a tutti coloro che hanno partecipato e pregato...e ai catanesi, che si sono sacrificati più degli altri
Torna ai contenuti